giovedì 8 febbraio 2007

La città delle donne incinte....

Anche se il titolo è una battuta di un mio vecchio e sagace amico, mi prepara alla partenza fissata per lunedì mattina, ore 10.40 da Milano (cioè partenza ore 6.00 daVerona...). Mi preparo al mio 2° viaggio in aereo, un po' mi preoccupa il fatto della durata del viaggio: che fai in 3 ore di volo????
Lo scoprirò vivendo.
Mi aspetta Stoccolma , dove la temperatura va dai -2 ai -10 anche se il sito accuwether.com mi dice che la temperatura percepita è di -5 gradi...
Scopo del viaggio è trovare una location furba per i prossimi eventi e assitere al workshop che abbiamo organizzato. Cioè 10 cantine fanno assaggiare i vini a importatori (buyers).
L'Operakalleren dove siamo sembra carina.
Aggiornerò.


3 commenti:

cattykaa ha detto...

A parte che nn si capisce bene quello che hai scritto (ma in che ti sei laureato tu? communicazzione???? ;-P)
il posto sembra molto carino!
visto che mi hai appena consigliato di viaggiare, perchè nn prenoti un posto pure per me?
saluti dalla neodottoressa magistrale Laura

ps: ora che ho scoperto il tuo blog sei finito...

Andrea qualcosa... ha detto...

ciao Laura, si vede che sei dottore magistrale... In effetti facendo copia e incolla, la frase si è un po' sballata, ma ora ho sistemato tutto e ha un senso (forse...)! grazie per la segnalazione!
Andrea

ale ha detto...

Da fogo, anche se non capisco questo riferimento alle donne incinte.
Cmq tre ore sono niente, decollo, chiaccheri con il vicino, dormi, e sei arrivato.
Prova ad andare... beh, sai già l'esempio che ho in mente!
Bon Voyage