martedì 13 marzo 2007

Divagando


Lo so,è un po' che non scrivo. Non che la cosa interessi a molti, interessa solo a me; tuttavia a questo diario di pixel io devo delle scuse per la mia prolungata assenza.
Sono giorni difficili, in bilico tra tante cose. Chissà la settimana prossima come sarà, vedremo.
E allora vorrei avere la serenità e lo stile del buon Corto. Venerdì torno alle terre natali. Confido in effetto curativo. Nel frattempo: buona settimana.

4 commenti:

Bosma ha detto...

mi consolo nel vedere che non sono la sola che naviga in questo oceano di incertezza!
comunque ti garantisco che un fine settimana nelle tue (tra l'altro bellissime) terre natali può rimetterti in sesto e prepararti per nuove sfide.tieni duro...mancano solo quattro giorni!

hallequin ha detto...

Su con la vita principessa, c'è sempre chi sta peggio... per farti capire, il mio compito di oggi è qualcosa sul genere mandala "prendi manciata di sabbia e separa granelli chiari da granelli scuri giovane dottorando, poi rimescola e separa granelli grossi da granelli piccoli, così tu non rompe maroni per qualche giorno". Ah, quanto mi sento utile...
Quand'è che apriamo la famosa libreria?

PS: noterai con piacere che ogni tanto ti spulcio er blogghe...

cattykaa ha detto...

...e allora buon ritorno alle tue terre natati, che ti portino consiglio e serenità... e mentre ti riposi se mi trovi pure un lavoro sono contenta! ;-p

Andrea qualcosa... ha detto...

vi ringrazio per il sostegno, quando ho scritto il post l'ho fatto per me stesso, non pensavo lo leggeste in tanti!!!
Infatti l'etichetta è "divagazioni"

ciao