giovedì 5 luglio 2007

Ci risiamo

Ecco, ci sono cascato di nuovo!Ho appena iniziato a trovarmi bene qui in redazione, a farmi il mio cantucccio caldo, ad avere finalmente un po' di professionalità riconosciuta e.... Mi imbarco in una nuova avventura!
A dire il vero la cosa non è ancora stabilita al 100% però a 95% ci siamo...Quindi se la cosa va in porto, a fine mese lascio per un po' questo meraviglioso (e doloroso) mondo del vino (amore&odio) per dedicarmi a una nuova esperienza lavorativa, e questa volta si parla addirittura di contratto! Mah, chissà....
Di più non posso dire finchè non ho firmato qualcosa, solo che tornerò a solcare nuovamente le strade del centro di Padova, con nuovi occhi, con altri pensieri, con diversa weltanshaung.

4 commenti:

ale ha detto...

WELTANSCHAUUNG
WELT+AN+SCHAU+UNG

WELT=mondo
AN=del (in questo caso)
SCHAU=vedere
-UNG=particella per fare il sinonimo dal verbo

"Visione del mondo"

PS:bello il logo!

Andrea qualcosa... ha detto...

grazie per la traduzione!come tu sai il tedesco non è lingua a me amica (ti ricordo: blutuuuùt!)
Vero che il logo è bello...ringrazio nuovamente Aldo-graphic-genious!!

Anonimo ha detto...

Bella Soavio,
sarà un piacere tornare dagli States e poter dire di nuovo: nooooo, Soavio sei il solito tirapacchi che non viene agli spritz!!!

A parte le boiate son convinto che tu faccia bene a imbarcarti in questa nuova cosa, prendila di faccia e vedi che sarà parecchio stimolante!

Baci

Anonimo ha detto...

Sono certo che la nuova esperienza lavorativa in quel di Padova accrescerà ulteriormente la tue capacità e speriamo anche le tue risorse economiche....te lo meriti.
IN BOCCA AL LUPO dal tuo ex "capetto-collega" di Via Sirtori.